app gap+

ti presentiamo la nuova app fedeltà Gap+ sconti dedicati sempre e vantaggi esclusivi.

scopri di più

lavoro

Entra a far parte del team Italiano di Gap

Nel 1969 Doris e Don Fisher aprirono il primo store Gap a San Francisco. Oggi Gap Inc. è uno dei più importanti rivenditori mondiali specializzati nonché uno dei brand più noti al mondo.

Dal 1969 Gap è un punto di riferimento per tutti i clienti che ricercano le ultime novità nell’abbigliamento casual e negli accessori per poter esprimere al meglio il proprio stile personale. Oggi Gap continua a essere la destinazione preferita di chi cerca articoli base come T-shirt, felpe con cappuccio, pantaloni adatti alla propria figura e denim. Quello che era inizialmente un solo brand oggi comprende Gap, GapKids e babyGap.

Gap è diventato un’icona culturale grazie ad un’offerta di abbigliamento e accessori caratterizzati da uno stile disinvolto, comodo e casual che ben si adatta ai clienti di tutto il mondo.

Attualmente ricerchiamo persone di talento che desiderino entrare a far parte del team italiano di Gap.

Se desideri presentare una domanda di lavoro, invia il tuo CV e Cover Letter ai seguenti indirizzi email:

Italy_jobs@gap.com – per tutte le seguenti posizioni manageriali: General Manager, Store Manager, Associate Manager, Supervisor.

Italy_storejobs@gap.com – per tutte le posizioni di vendita: Sales Associate, Visual Associate, Operations Associate, Job On Call.