Blazers (0)
Sold Out!
The products you are looking for are sold out. Discover what’s new in our collections Woman Man Girl Boy Toddler & Baby
Blazer da donna: l'irresistibile eleganza dell'essere
Se intendi creare un outfit stiloso e ricercato senza perdere il carattere casual, indossa un blazer da donna. La giacca blazer è perfetta tanto per completare il tuo look da ufficio quanto per accompagnare le tue uscite con gli amici. Volubile e adattabile a qualsiasi occasione, infatti, il blazer da donna può essere il capo d'abbigliamento perfetto per una cerimonia, ma anche per un giro in moto con il partner. Caratteristica principale di ogni blazer da donna è la sua anima estremamente femminile. Un blazer elegante, magari in bianco, un blazer a quadri o un blazer di pelle, sapranno - ciascun a suo modo - valorizzare la tua silhouette e farti sentire sempre al top.
Giacca doppiopetto donna: dalla Royal Navy ai guardaroba delle donne
Desideri da sempre un blazer nero da donna? Probabilmente è perché il blazer ti ricorda la determinazione e il fascino degli ufficiali. Proprio gli ufficiali della Royal Navy sono stati i primi a indossare queste giacche. Il taglio del blazer, infatti, viene disegnato per comporre la divisa degli ufficiali della marina inglese nel lontano 1837. Da allora, l'evoluzione stilistica e l'emancipazione femminile hanno trasformato questo capo spalla maschile nel principale alleato delle donne. Già dopo un secolo dalla sua creazione, i blazer eleganti da cerimonia fanno parte dell'outfit delle donne di carattere. Nel tempo libero, invece, la giacca doppiopetto donna non fa altro che sottolineare l'anima glamour di ogni fashion-addicted che la indossa anche su sneakers, jeans e t-shirt.
Blazer eleganti per cerimonia: il must per l'eleganza senza tempo
Come completare un tailleur con gonna e top in seta? Opta per un blazer nero da donna. La tua femminilità non passerà inosservata. Se preferisci mettere in evidenza il tuo carattere e la tua determinazione, puoi optare per pantaloni fascianti e un top in raso o in seta. Quest'outfit potrebbe essere perfezionato da un blazer bianco, magari stretto in vita, che esalta le forme e mette il luce gli accessori e i colori del tuo incarnato. Perfetto per una serata speciale o un'occasione estiva.
Blazer nero: in pelle o in tessuto?
Puoi ricorrere al blazer nero sia per un'occasione speciale ma anche per andare in ufficio e dare un tocco di stile a ciò che indossi. Ad esempio, il blazer nero da donna in tessuto è indicato in tutte le occasioni in cui intendi sottolineare la tua classe, distinguendoti senza eccedere in eleganza. Diventa, però, divertente e spiritoso se indossato su un abito a fiori. In questo caso sottolinea il tuo spirito adulto che non perde la sua anima bambina e giocosa. La versione del blazer in pelle, invece, è perfetta se possiedi un anima un po' rock e ribelle. Questo blazer da donna sta davvero bene su tutto! Su un jeans, tronchetti e top ma anche su un abito o una gonna svasata, sino al pantalone dritto e alla camicia.
Blazer a quadri oversize: dai voce all'artista che è in te
Grandi quadri, colori accesi e toni pastello: cosa preferisci? Se sei estroversa e ami il colore, i colori accesi fanno per te. I blazer oversize dalle tonalità molto forti sono ideali per chi vuole comunicare, attraverso il suo outfit, il suo spirito estroverso e creativo, la sua originalità, anche nel modo di vestire. I colori pastello, in un blazer a quadri, invece, sono dedicati alle anime romantiche. Le tonalità leggere e delicate, infatti, rimandano all'universo dei sogni e a quello idilliaco dello stile country.
Blazer da donna: a ciascuna il suo
Tanti stili, diversi design e molteplici tagli per reinventare uno dei capi più apprezzati dalle donne negli ultimi due secoli. Nero o bianco, in pelle o in tessuto morbido a quadri, il blazer è uno di quei capi a cui non puoi rinunciare per essere femminile con stile.