Tutti i modelli di jeans bambina
Le più piccole hanno già chiaro come desiderano presentarsi al mondo, ma soprattutto come vogliono sentirsi in merito al proprio abbigliamento. Così nello scegliere i jeans skinny da bambina, chiediti sempre: saranno comodi? La faranno sentire a proprio agio? Nulla conta più di questo, e GAP lo sa bene. Perciò ti proponiamo jeans comodi bambina di diversi modelli e tessuti, che possano renderla felice e libera.
Come si scelgono i jeans comodi da bambina
La prima cosa da fare è studiare il tessuto dei jeans o dei jeggings per bambina. Sono traspiranti, leggeri, elasticizzati? Il brand che li vende li ha realizzati con materiali il più possibile naturali e biologici? Tutte queste caratteristiche aiuteranno a scegliere i perfetti capi per le piccole di casa.
Jeans da bambina larghi e jeggings
Ecco uno dei modelli su cui puoi puntare senza troppa ansia: i jeans larghi bambina e i modelli elasticizzati in denim sono solitamente la scelta giusta per le bimbe più piccole. Consentono infatti grande libertà di movimento e sono semplici da infilare e sfilare. Non daranno quindi alcun problema né nella fase di vestizione né mentre la piccina gattona, cammina, corre o gioca con gli altri bimbi.
Jeans bambina alla moda
Per le più piccole è facile scegliere jeans bicolore da bambina, modelli aderenti o più ampi, classici in denim, ecc. Ma quando la bimba di casa comincia a crescere, si farà la propria idea personale della moda e inizierà a pretendere di selezionare i capi che indossa. È giusto così: sta esplorando la sua personalità e lo farà anche scegliendo jeans per bambina strappati o con decorazioni estrose.
I jeans a vita alta per bambina: buona idea o no?
Quando le bimbe iniziano a essere affascinate dalla moda, come genitore puoi comunque imporre un limite su quello che entra o non entra nel loro guardaroba. In base alle tue decisioni, la piccola dovrà preferire jeans mom fit da bambina, con un design più morbido, oppure potrà osare con i modelli skinny. Ricorda che è pur sempre una bambina: lasciala esplorare da sola con quali capi si sente a proprio agio.
Modelli eleganti per occasioni speciali
Dato che i jeans larghi da bambina sono i più sfruttati per neonate e infanti, non ci sarà grande scelta per questa fascia di età. Le bimbe così piccole sono sempre splendide, quello che conta è che siano comode e che la mamma e il papà possano cambiarle facilmente (ecco perché prediligere modelli dalla gamba larga). Man mano che cresce, però, puoi scegliere per lei jeans a zampa da bambina, che daranno un tocco speciale anche al più semplice abbinamento con una t-shirt.
Le feste e le cene in famiglia
Matrimoni, compleanni, feste comandate dai nonni: sono tante le occasioni in cui una bimba può sfoggiare un look curato e delizioso. Per esempio, scegli i jeans neri da bambina abbinati a una blusa morbida per un effetto elegante. Con i jeans a palazzo la bambina si farà già notare tra le invitate più cool della festa. Man mano che cresce, aiutala a esplorare la vastità della moda femminile creando per lei un guardaroba ampio e adatto a tutte le occasioni.
I capi che non possono mancare
Stai rifacendo il guardaroba di tua figlia per la prossima stagione? Assicurati che abbia: