Vai al contenuto principale Scendi al fondo della pagina

Felpe (2)

  • Rimuovi tutto



Felpe donna: quale scegliere?

Sei alla ricerca di un look moderno e sportivo? Allora sei nel posto giusto! Dai uno sguardo alla nostra ricca collezione di felpe da donna. Nonostante la sua apparente semplicità, questo capo di abbigliamento è decisamente versatile e si può declinare in modi differenti. Sul nostro sito, infatti, ne potrai trovare di diversi stili e colori, e ognuna di esse è adattabile allo stile che più ti si addice. In più, sappi che i nostri modelli arricchiranno in modo prezioso il tuo armadio. Una buona felpa da donna in cotone non si limita infatti a un uso esclusivamente sportivo. Pensa a tutte le occasioni in cui puoi indossare questo indumento: perfetta sui jeans o su una gonna longuette, ad esempio per fare una passeggiata o prendere un tè con le amiche. O ancora, per andare all'università ed essere sempre comoda.

Ma chi l'ha detto che delle felpe da donna con cappuccio non possano essere anche chic? Se ti piace osare e sperimentare, allora indossale sotto un blazer! Oltre a conferire un tocco elegante alla felpa, questa combo sdrammatizzerà anche la giacca stessa. Qualunque sia il tuo stile, disponiamo di una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere. Per esempio, puoi optare per una felpa da donna oversize, oppure per una felpa femminile con cerniera maggiormente aderente alle forme del tuo corpo.

Felpe da donna, un must irrinunciabile

Come già accennato, la felpa è indumento decisamente pratico. Pensiamo alle felpe con zip da donna: queste risultano utili quando devono essere indossate o sfilate in breve tempo, mentre si va in palestra o si esce di fretta. Vuoi dare invece un tocco street style al tuo outfit di tutti i giorni? Comincia a ravvivare il tuo guardaroba a partire proprio dalla nostra ricca selezione di felpe da donna. Anche la felpa da donna in cotone più semplice e basic può acquisire un tocco di stile in più grazie all'accostamento adatto. Abbinala con un trench, in modo da creare un outfit estremamente confortevole, soprattutto per l'autunno, senza però rinunciare all'eleganza. Che scarpe indossare con questo outfit? Sneakers o stivaletti, entrambi andranno bene! Se altri cerchi un look un po' strong ma alla moda, valuta d'indossare una felpa da donna in tinta unita, in questo caso nera, e accompagnarla a una giacca di pelle e dei bikers. D'altronde, il total black non passa mai inosservato, Un altro capo originale da accostare con una felpa da donna con cappuccio sono i pantaloni di pelle, per dare vita a un outfit moderno e incredibilmente chic, soprattutto se si calzano dei tacchi alti.

Felpe da donna: quale tipo di scollo?

A prescindere dalle tendenze del momento, ciascuna di noi dovrebbe avere almeno una o due felpe a tinta unita da donna nel proprio armadio. Uno degli errori più comuni è credere che ogni felpa da donna sia uguale all'altra. Basti pensare ai vari tipi di scollatura. Le felpe girocollo da donna, che ci tengono un po' più al caldo in autunno e in inverno, sono consigliate per chi ha una silhouette triangolare. Infatti, le felpe di questo tipo ingrandiscono otticamente le spalle e riequilibrano la figura intera. Passiamo poi alla felpa con scollo a v da donna. Se non siamo ancora in pieno inverno e si vuole lasciar respirare un po' il collo, è la scelta adatta. Lo scollo a V inoltre risalta le forme ed è particolarmente consigliato per chi ha un seno di piccole o medie dimensioni. Dopo averti dato varie ispirazioni, ora non devi fare altro che curiosare tra i nostri modelli proposti. Scegli la felpa da donna che ti piace di più e sfoggiala ogni volta che vuoi.