• ACQUISTA 2 ARTICOLI, IL MENO CARO È AL -50%

Vai al contenuto principale Scendi al fondo della pagina

Bluse e Camicie (17)

  • Rimuovi tutto



Camicie e bluse da donna: mostra la tua personalità vincente

Sei pronta per andare in ufficio, ma non hai idea di che cosa metterti? Vuoi fare bella figura al tuo colloquio di lavoro, ma non sai che tipo outfit sia più adatto all'occasione? Una delle soluzioni ideali, in queste circostanze, potrebbe essere l'abbinamento tra un paio di pantaloni dritti e una delle tue camicie da donna. Oppure tra un paio di jeans skinny e una blusa. Sia le camicie che le bluse sono dei capi di abbigliamento molto versatili che puoi accostare con leggings, gonne, shorts e pantaloni, dando vita a degli outfit originali o raffinati, sexy e femminili. Scegli le tue camicie e bluse da donna preferite dal nostro catalogo GAP.

I modelli di camicia da donna elegante

Quando si parla di eleganza femminile, uno dei primi capi a cui si pensa è una camicia in seta. Noi di GAP possiamo offrirti delle camicie da donna particolari in tinta unita o impreziositi da pattern e stampe sia fiorite che animalier che di altro tipo. In teoria, le camicie di seta sembrano andar bene solo per le occasioni più eleganti, ma sono perfette anche per creare degli outfit più casual. Il segreto sta nell'abbinarle con degli altri capi e accessori dalle linee essenziali. Come dei pantaloni in denim o in pelle o ecopelle. Completa il tuo look con una giacca in pelle o ecopelle o un trench. Ora sei pronta a trascorrere un pomeriggio o una serata con le amiche con la massima spensieratezza.

Camicie da donna: fantasia o tinta unita?

La camicia in cotone da donna è il modello maggiormente richiesto dalle nostre clienti, e il vasto assortimento di cui disponiamo ti garantirà un'ampia opportunità di scelta. I nostri modelli di camicia in cotone da donna firmati GAP, infatti, possono essere lunghi e ampi, con maniche lunghe o corte , e molte altre varianti. Se opti per una camicia fluida in tessuto stretch, potrai valorizzare il tuo punto vita. Una camicia con fantasia da donna è ottima per i weekend di relax e divertimento, soprattutto se è a quadri. Se vuoi qualcosa di diverso da una camicia in cotone, opta per una camicia di lino da donna dal tessuto leggero e traspirante, perfetta per l'estate. Non per niente viene definita come la camicetta estiva per eccellenza.

Con cosa abbinare le tue bluse?

Le bluse eleganti da donna con scollo a V o rasogola, con collo alto o scollatura a barca, sono un vero must nei guardaroba femminili. Possono essere accostate a tutti gli indumenti, dalle gonne maxi ai pantaloni skinny e, a seconda del tessuto, sono eleganti o casual. La blusa in raso, per esempio, è caratterizzata da un tessuto luminoso e fluido che fa risaltare le forme. Si tratta della soluzione ideale per le tue serate speciali, come una cena a lume di candela con la persona a cui tieni di più. In tessuto stretch o fasciante sul corpo, la blusa a collo alto è invece più indicata per l'ufficio o per una giornata uggiosa. Il collo alto, infatti, va benissimo se intendi abbinare questa blusa con una giacca o un blazer, o anche indossare la stessa sotto un cardigan o un pullover.

Bluse da cerimonia: quali scegliere?

Le bluse da cerimonia riscuotono un gradimento sempre maggiore da parte delle nostre clienti, perché combinano la praticità del top - su gonna o pantalone - all'estrosità di capi dal taglio molto particolare. Di solito queste bluse presentano dei tessuti pregiati, come il raso, la seta e lo chiffon. In quanto alle calzature, la tua blusa da cerimonia si accompagna particolarmente bene con dei tacchi alti per slanciare la tua figura e apparire ancor più femminile e sexy.