Gonne donna: tutte le tipologie
Chic ed eleganti, le gonne da donna non dovrebbero mai mancare nei guardaroba femminili. I modelli che troverai nel nostro catalogo, da quello di una gonna con spacco a quello di una gonna a vita alta, si adattano a qualsiasi occasione, che si tratti di una cerimonia o di una serata con le amiche. Perciò che aspetti? Sfoglia tra le nostre proposte e non lasciarti sfuggire i prodotti che ti piacciono di più! Scoprirai inoltre, che le nostre gonne da donna sapranno valorizzare qualunque tipo di forma fisica.
Minigonne
Se le tue gambe sono il tuo punto di forza, le minigonne saranno la tua arma vincente. Ma queste risalteranno anche il tuo punto vita. Per le nostre clienti più romantiche suggeriamo invece delle mini gonne plissettate, da abbinare ad esempio con delle scarpe col tacco o, per un look più casual, con delle scarpe da ginnastica. Se cerchi invece qualcosa di più adatto per la sera, ti consigliamo una gonna di pelle o ecopelle. Questa può essere a tubino, a portafogli o persino a ruota. Che ne dici quindi di indossare la tua gonna in pelle magari con delle calze velate e un top aderente? Ti conferirà un look audace e sensuale in grado di darti una marcia in più, soprattutto nelle giornate di freddo.
Gonne midi
Le gonne da donna a mezza lunghezza firmate GAP sanno valorizzare un outfit senza però lasciare la pelle troppo scoperta. Ne consegue che sono maggiormente appropriate alle occasioni più formali e ai look da ufficio insieme a camicie bianche o colorate e giacche tailleur. Le più classiche, in questo caso, sono le gonne a tubino. Se le indossi con dei tacchi alti e una camicetta o maglione attillati, farai risaltare la tua silhouette al meglio. Per un outfit più rilassato, ma senza rimetterci in termini di eleganza, puoi optare per le gonne plissettate di media lunghezza. Se invece vuoi esprimere la tua femminilità senza compromessi, non puoi non scegliere una gonna midi con spacco.
Gonne lunghe
Indossate soprattutto dalle nostre clienti più alte, le gonne maxi rappresentano il massimo della comodità, ma senza rinunciare alla sofisticatezza. Sono talmente versatili che possono andar bene sia in estate che in inverno, pronte a conferire uno stile unico a qualunque outfit a ogni temperatura. Non sai con cosa abbinare una gonna lunga elegante in tinta unita? Hai due alternative a tua disposizione. La prima è di spezzare con una camicetta o top a fantasia, per dare un po' di movimento al look. Se al contrario preferisci un effetto uniforme, indossa un capo dello stesso colore della gonna. Ti sembrerà quasi di vestire un abito. A ogni modo, le gonne lunghe rappresentano una buona soluzione anche per l'ufficio: abbinaci una camicetta o un maglioncino e dei mocassini, e il gioco è fatto.
Gonne eleganti da donna
Disponiamo di svariati modelli di gonna da cerimonia in diversi stili, taglie e colori! In generale, le più adatte sono le gonne plissettate o a ruota, oppure la classica gonna lunga elegante. Ma non dimentichiamo nemmeno le gonne a tubino, oppure le gonne midi. Chiaramente in questo caso la gonna, di qualunque lunghezza essa sia, deve essere la protagonista assoluta del tuo outfit. Perciò dai pure il via libera alle fantasie floreali, ai colori cangianti e a tanto altro. Di solito si raccomandano delle calzature coi tacchi a spillo o a rocchetto, per slanciare meglio il tuo fisico. Ma le gonne eleganti da donna sono indumenti estremamente versatili, quindi sarà facile riutilizzarle in altre serate con abbinamenti diversi. E quindi puoi indossarle tranquillamente anche in contesti più casual, magari con una felpa bianca o dai colori neutri e delle scarpe basse.